SWAT, tecnologia per vagliare materiali di grandi dimensioni
SCREENING WIDTH ADJUSTMENT TECHNOLOGY
SWAT è la tecnologia brevettata Ecostar particolarmente efficiente su materiali come PET e plastica, carte e cartone e multimateriale. Può essere installata su vagli DDS al fine di modificare velocemente e on-site la sezione di vagliatura a seconda delle esigenze di produzione del cliente e dei materiali trattati.

Massima efficienza e personalizzazione on site
I dischi SWAT sono formati da due semicerchi a doppia spirale e vengono montati in serie direttamente sull’albero di trazione tra i dischi esagonali. A seconda del posizionamento dei dischi SWAT, è possibile ottenere in pochi minuti diverse sezioni di vagliatura, da 200 mm a 150 mm oppure da 200 mm a 100 mm. L’installazione può essere effettuata on site su vagli già operativi, dotati di tecnologia DDS, con sezioni di vagliatura da 100 mm in su.
SWAT: separazione ottimizzata anti-attorcigliamento
La forma a doppia spirale imprime ai materiali di grandi dimensioni una sollecitazione verso l’alto, separando con maggior efficienza il sopravaglio dal sottovaglio. Inoltre, in questo modo il rischio che il materiale si attorcigli sull’albero è ridotto al minimo e la qualità della separazione aumenta.

Compara le tecnologie
Materiali trattati
Contatti
Oltre 20 anni di ricerca e sviluppo
Nati dall’impegno del nostro dipartimento di R&S, i prodotti Ecostar sono utilizzati in tutto il mondo dalle più importanti aziende specializzate.
Contattaci per avere più informazioni o per entrare in contatto con i nostri dealers locali.

News per SWAT, tecnologia per vagliare materiali di grandi dimensioni

Il mercato del riciclo dei rifiuti nel 2022

2,10 miliardi per la gestione efficace dei rifiuti e dell’economia circolare in Italia

Migliora il processo del riciclo con il vaglio a dischi dinamico Ecostar
