HDDS, tecnologia per vagliare materiali difficili
HYPER DYNAMIC DISC SCREENING
Hyper DDS (Dynamic Disc Screening), è il nuovo sistema di vagliatura realizzato da Ecostar, in grado di accelerare e migliorare la separazione di materiali difficili.

La soluzione per vagliare i materiali difficili
HHDS è la tecnologia Ecostar per la separazione di rifiuti particolarmente difficili che contengono materiali lunghi e filamentosi, come i sacchetti e le reggette di plastica utilizzate per l’imballaggio, che possono avvolgersi intorno agli alberi, o le bottiglie di plastica che si possono incastrare durante la lavorazione.
Hyper DDS: anti-attorcigliamento e anti-intasamento
Grazie alla sua speciale aletta, la tecnologia Hyper DDS è in grado di agganciare i sacchetti o materiali filamentosi che possono attorcigliarsi intorno agli alberi di vagliatura – spingendoli verso il sopravaglio. La sua azione di spinta sussultoria sui materiali – quali bottiglie di plastica e lattine – consente di ottimizzare la separazione del sottovaglio e del sopravaglio, ottenendo una qualità superiore dei diversi materiali per le fasi successive del trattamento.

Compara le tecnologie
Materiali trattati
Contatti
Oltre 20 anni di ricerca e sviluppo
Nati dall’impegno del nostro dipartimento di R&S, i prodotti Ecostar sono utilizzati in tutto il mondo dalle più importanti aziende specializzate.
Contattaci per avere più informazioni o per entrare in contatto con i nostri dealers locali.

News per HDDS, tecnologia per vagliare materiali difficili

Tutto sulla gestione dei rifiuti nel Regno Unito

Ecostar presenta la nuova campagna di comunicazione "GET MORE"

Il problema della gestione e riciclo dei rifiuti in Turchia
