Vagliatura e separazione del vetro
Vagliatura del vetro per ottenere nuovi prodotti

Massima capacità produttiva e qualità di separazione dalle plastiche
Anche nel campo del vetro da riciclare, il vaglio dinamico a dischi Ecostar si dimostra la soluzione più performante e conveniente sul mercato in quanto garantisce alte produzioni e un’ottima separazione da sacchetti e plastiche diverse. Una macchina Ecostar può vagliare vetro di scarto fino a 50 t/h. .
Il vetro e l’importanza del processo di vagliatura
Il vetro può essere riciclato tantissime volte, e l’impiego di una tecnologia innovativa di vaglio in grado di trattare grandi quantità di rifiuto, come quella di Ecostar, può fare la differenza. Le macchine vagliatrici di Ecostar possono essere utilizzate per rompere il vetro sugli esagoni in movimento, separandolo da sacchetti e plastiche diverse che avanzano sulla superficie vagliante. Inoltre, l’utilizzo del vaglio per rompere le bottiglie permette all’operatore di risparmiare il costo di altri macchinari.
I vantaggi delle soluzioni di Ecostar
Grazie alla capacità di rompere il vetro durante la vagliatura, le soluzioni Ecostar consentono un risparmio su altri macchinari. La loro alta capacità produttiva unita alla resistenza dei dischi in Hardox (utilizzati su tutti i macchinari di Ecostar) li rende particolarmente efficaci con materiali abrasivi come il vetro.
La miglior tecnologia per trattare il vetro di scarto
DDS (Dynamic Disc Screening) e la tecnologia brevettata di Ecostar particolarmente efficiente per il trattamento del vetro.
Unica nel suo genere, la tecnologia DDS utilizza una serie di alberi a dischi, esagonali oppure ottagonali, con profilo piatto, realizzati in Hardox per garantire la massima resistenza.

Contatti
Richiedi maggiori informazioni
Contattaci per ottenere maggiori informazioni o per esporci le tue esigenze di lavorazione, saremo felici di mettere il nostro know how al tuo servizio.
Contattaci
News per Vagliatura e separazione del vetro
