Separazione dei rifiuti organici
Separazione dei rifiuti organici

Qualità di separazione e massima capacità produttiva in meno spazio
Anche nel campo del trattamento dei rifiuti organici, i separatori ecologici di Ecostar – grazie all’innovativo sistema di vaglio a dischi dinamici – consentono la migliore vagliatura dei rifiuti organici dalla plastica. Efficienza e affidabilità in spazi ridotti, per una capacità produttiva che va da 10 a 60 t/h.
Il rifiuto organico e l’importanza del processo di vagliatura
Sia che si tratti di impianti di compostaggio, oppure di impianti integrati di digestione aerobica o anaerobica e compostaggio, per avere un prodotto finale di qualità è indispensabile utilizzare un vaglio nel processo di riciclo. Il vaglio Ecostar garantisce un prodotto omogeneo e una separazione del rifiuto organico (frazione umida e frazione verde) dalla plastica o da altri materiali non compostabili, nel caso della separazione del materiale organico dai rifiuti solidi urbani.
I vantaggi delle soluzioni di Ecostar
Le soluzioni stazionarie e mobili di Ecostar consentono un’ottima separazione organico-plastica, garantendo una maggior efficienza e produttività. Inoltre, grazie alle nostre tecnologie avanzate l’intasamento e l’attorcigliamento sono drasticamente ridotti.
La miglior tecnologia per vagliare il rifiuto organico
HYPER DDS (Dynamic Disc Screening) è la soluzione brevettata studiata per il trattamento di rifiuti che contengono materiali lunghi e filamentosi (come i sacchetti e le reggette di plastica utilizzate per l’imballaggio) che possono avvolgersi intorno agli alberi, o le bottiglie di plastica che si possono incastrare ostruendo la separazione.

Contatti
Richiedi maggiori informazioni
Contattaci per ottenere maggiori informazioni o per esporci le tue esigenze di lavorazione, saremo felici di mettere il nostro know how al tuo servizio.
Contattaci
News per Separazione dei rifiuti organici

Migliora il processo del riciclo con il vaglio a dischi dinamico Ecostar

Perché il sistema di gestione dei rifiuti indiano sceglie il vaglio dinamico a dischi

Ecco come l’Asia gestisce un ingente numero di rifiuti
