Separazione pneumatici, per un nuovo viaggio

Massima precisione e produttività
L’impiego del vaglio dinamico a dischi Ecostar per la vagliatura degli pneumatici presenta il vantaggio esclusivo di ridurre al minimo l’usura del trituratore secondario impegnandolo solo con materiale già vagliato di taglia superiore.
Pneumatici: l’importanza del processo di vagliatura
Gli pneumatici fuori uso possono essere rimessi sul mercato in vari settori: dallo sport all’edilizia e asfalti; oppure possono essere impiegati nell’industria dell’energia. Ognuno di questi business ha bisogno di un prodotto calibrato nella giusta dimensione, ecco perché l’utilizzo di una tecnologia a tre frazioni può aumentare la produttività e la qualità del materiale.
I vantaggi delle soluzioni di Ecostar
Le soluzioni Ecostar riducono l’usura del trituratore secondario con conseguente risparmio per l’operatore. Inoltre, offrono una maggiore produttività, minor intasamento grazie al sistema brevettato di Ecostar, e minor costi di manutenzione rispetto ai vagli tradizionali.
La miglior tecnologia nel trattamento degli pneumatici
DDS (Dynamic Disc Screening) è la tecnologia brevettata di Ecostar particolarmente efficiente per il trattamento degli pneumatici.
L’efficienza della tecnologia DDS garantisce costi di manutenzione contenuti, un più efficiente utilizzo dello spazio e delle strutture accessorie, e una riduzione dei consumi energetici.

Contatti
Richiedi maggiori informazioni
Contattaci per ottenere maggiori informazioni o per esporci le tue esigenze di lavorazione, saremo felici di mettere il nostro know how al tuo servizio.
Contattaci
News per Separazione pneumatici, per un nuovo viaggio

Il trattamento dei materiali riciclabili con il nuovo vaglio stazionario Ecostar

La nuova macchina vagliatrice Easy One e la tecnologia SWAT per modificare on site la sezione di vagliatura
