Pneumatici

Separazione pneumatici, per un nuovo viaggio

Massima precisione e produttività

L’impiego del vaglio dinamico a dischi Ecostar per la vagliatura degli pneumatici presenta il vantaggio esclusivo di ridurre al minimo l’usura del trituratore secondario impegnandolo solo con materiale già vagliato di taglia superiore.

Hextra in azione con pneumatici triturati

Pneumatici: l’importanza del processo di vagliatura

Gli pneumatici fuori uso possono essere rimessi sul mercato in vari settori: dallo sport all’edilizia e asfalti; oppure possono essere impiegati nell’industria dell’energia. Ognuno di questi business ha bisogno di un prodotto calibrato nella giusta dimensione, ecco perché l’utilizzo di una tecnologia a tre frazioni può aumentare la produttività e la qualità del materiale.

I vantaggi delle soluzioni di Ecostar

Le soluzioni Ecostar riducono l’usura del trituratore secondario con conseguente risparmio per l’operatore. Inoltre, offrono una maggiore produttività, minor intasamento grazie al sistema brevettato di Ecostar, e minor costi di manutenzione rispetto ai vagli tradizionali.

Capacità
da 5 a 25 t/h
Vagliatura
10, 20, 30, 50, 80, 100 mm
Con materiale bagnato

La miglior tecnologia nel trattamento degli pneumatici 

DDS (Dynamic Disc Screening) è la tecnologia brevettata di Ecostar particolarmente efficiente per il trattamento degli pneumatici.

L’efficienza della tecnologia DDS garantisce costi di manutenzione contenuti, un più efficiente utilizzo dello spazio e delle strutture accessorie, e una riduzione dei consumi energetici.

DDS

DYNAMIC DISC SCREENING

scopri di più

Contatti

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci per ottenere maggiori informazioni o per esporci le tue esigenze di lavorazione, saremo felici di mettere il nostro know how al tuo servizio.

Contattaci

News per Pneumatici

La nuova macchina vagliatrice Easy One e la tecnologia SWAT per modificare on site la sezione di vagliatura

LA NUOVA MACCHINA VAGLIATRICE EASY ONE E LA TECNOLOGIA SWAT PER MODIFICARE ON SITE LA SEZIONE DI VAGLIATURA LE NOVITA’ ECOSTAR A ECOMONDO 2021 Sandrigo, 21 Ottobre, 2021 – Seguendo LA NUOVA MACCHINA la lunga tradizione di innovazione nel mercato della vagliatura dei materiali, anche quest’anno Ecostar introduce due novità, e precisamente un nuovo vaglio … Continued
11 Ottobre 2021

Il vantaggio di vagliare pneumatici triturati con Hextra

IL VANTAGGIO DI VAGLIARE PNEUMATICI TRITURATI CON HEXTRA Se hai in mente di migliorare il tuo impianto di riciclo pneumatici guarda questo video. A Luglio 2018 abbiamo ripreso il vaglio a dischi dinamico mobile Hextra 7000 3F di Ecostar in azione nella vagliatura di pneumatici triturati. L’impiego di Hextra per la vagliatura degli pneumatici presenta … Continued
8 Ottobre 2018