Add

Multimateriale

Vagliatura Multimateriale

Ottima qualità di separazione e alte produzioni

Nell’ambito della vagliatura del multimateriale, i sistemi di vaglio di Ecostar sono estremamente performanti, in quanto capaci di raggiungere alte capacità produttive in poco spazio, riuscendo a recuperare il materiale più pregiato.

SWAT in azione con multimateriale

Il multimateriale e l’importanza del processo di vagliatura

Il multimateriale da imballaggi può contenere plastiche, PET, lattine, carta o vetro, in quantità e tipologie differenti a seconda del centro in cui viene raccolto. Con l’utilizzo di un vaglio a dischi dinamici, si possono ottenere varie frazioni e un materiale separato e pulito, pronto per i trattamenti di riciclo. Le macchine vagliatrici di Ecostar possono separare anche tappi, etichette e materiali inerti, bottiglie PET, flaconi e le diverse plastiche come film, sacchetti, plastica di grandi dimensioni.

I vantaggi delle soluzioni di Ecostar

Utilizzando i vagli a dischi dinamici di Ecostar, sia stazionari che mobili, è possibile ottenere alte produzioni, un più efficiente utilizzo dello spazio e una netta riduzione dei consumi energetici. Le tecnologie di Ecostar consentono di intervenire in tempo reale sulla sezione di vagliatura prestabilita.

Capacità
da 3 a 15 t/h
Vagliatura
50, 150, 200, 300 mm
Con materiale bagnato

La miglior tecnologia per trattare il multimateriale

SWAT (Screening Width Adjustment Technology) è la tecnologia brevettata di Ecostar studiata in particolare per la vagliatura del multimateriale, può essere installata su vagli DDS al fine di modificare velocemente e on-site la sezione di vagliatura a seconda delle esigenze del cliente.

logoSWAT

SWAT

SCREENING WIDTH ADJUSTMENT TECHNOLOGY

scopri di più

Contatti

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci per ottenere maggiori informazioni o per esporci le tue esigenze di lavorazione, saremo felici di mettere il nostro know how al tuo servizio.

Contattaci