Vagliatura e separazione rifiuto multimateriale

Ottima qualità di separazione e alte produzioni
Nell’ambito della vagliatura del multimateriale, i sistemi di vaglio di Ecostar sono estremamente performanti, in quanto capaci di raggiungere alte capacità produttive in poco spazio, riuscendo a recuperare il materiale più pregiato.
Il multimateriale e l’importanza del processo di vagliatura
Il multimateriale da imballaggi può contenere plastiche, PET, lattine, carta o vetro, in quantità e tipologie differenti a seconda del centro in cui viene raccolto. Con l’utilizzo di un vaglio a dischi dinamici, si possono ottenere varie frazioni e un materiale separato e pulito, pronto per i trattamenti di riciclo. Le macchine vagliatrici di Ecostar possono separare anche tappi, etichette e materiali inerti, bottiglie PET, flaconi e le diverse plastiche come film, sacchetti, plastica di grandi dimensioni.
I vantaggi delle soluzioni di Ecostar
Utilizzando i vagli a dischi dinamici di Ecostar, sia stazionari che mobili, è possibile ottenere alte produzioni, un più efficiente utilizzo dello spazio e una netta riduzione dei consumi energetici. Le tecnologie di Ecostar consentono di intervenire in tempo reale sulla sezione di vagliatura prestabilita.
La miglior tecnologia per trattare il multimateriale
SWAT (Screening Width Adjustment Technology) è la tecnologia brevettata di Ecostar studiata in particolare per la vagliatura del multimateriale, può essere installata su vagli DDS al fine di modificare velocemente e on-site la sezione di vagliatura a seconda delle esigenze del cliente.
SWAT, tecnologia per vagliare materiali di grandi dimensioni
SCREENING WIDTH ADJUSTMENT TECHNOLOGY
scopri di più
Contatti
Richiedi maggiori informazioni
Contattaci per ottenere maggiori informazioni o per esporci le tue esigenze di lavorazione, saremo felici di mettere il nostro know how al tuo servizio.
Contattaci