inerti

Vagliatura di materiale inerte

Efficienza e produttività in meno spazio

La separazione tra pietre e terra, tra sabbia pesante e leggera, è un’attività in cui il vaglio dinamico a dischi Ecostar primeggia. La velocità e la precisione nella vagliatura di inerti, garantite dalle nostre soluzioni modulari, permettono di incrementare la produzione e quindi il profitto degli operatori.

Hextra in azione con materiale inerte

Il materiale inerte e l’importanza del processo di vagliatura

Quando si tratta di materiale inerte la scelta del vaglio può fare davvero una grande differenza. Per ottenere un prodotto finito altamente efficiente che possa servire gli obiettivi di business al 100%, la separazione del materiale deve essere molto accurata. Con i vagli Ecostar, si possono ottenere fino a 8 dimensioni diverse di vagliatura e lavorare grandi quantità di materiale.

I vantaggi delle soluzioni di Ecostar

Riduzione dei costi di manutenzione, ottima separazione del materiale inerte in pochissimo spazio, sostenibilità in termini di consumo energetico e tutta l’affidabilità dei dischi in Hardox altamente resistenti: questi sono solo alcuni dei principali vantaggi che i vagli dinamici Ecostar possono apportare alla tua attività.

Capacità
da 20 a 250 t/h
Vagliatura
10, 20, 30, 40, 50, 80, 100, 150 mm
Con materiale bagnato

La miglior tecnologia per vagliare il materiale inerte

DDS (Dynamic Disc Screening) è la tecnologia brevettata di Ecostar particolarmente efficiente per vagliare materiale inerte.
DDS consente di vagliare i materiali più velocemente (1 m/sec), utilizzando meno spazio e raggiungendo un livello di produttività fino a 250 t/h.

DDS, tecnologia brevettata con vagli a dischi

DYNAMIC DISC SCREENING

scopri di più

Contatti

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci per ottenere maggiori informazioni o per esporci le tue esigenze di lavorazione, saremo felici di mettere il nostro know how al tuo servizio.

Contattaci

News per Vagliatura di materiale inerte

Hextra, il vaglio mobile Ecostar efficiente e flessibile per una vagliatura veloce

Tutto pronto per IFAT Monaco 2024, dove presenteremo le nuove funzionalità integrate In genere, l’uso di vagli mobili per il trattamento dei materiali in loco è piuttosto comune, soprattutto in settori come costruzioni e demolizioni, il recupero dei materiali dalle discariche e la gestione dei rifiuti all’aperto o al chiuso, ma anche in operazioni su … Continued
12 Aprile 2024

Nuova partnership per il mercato statunitense: eFACTOR3 si unisce alla rete di distributori Ecostar

eFACTOR3, un’azienda con sede negli Stati Uniti specializzata nella fornitura di soluzioni personalizzate per il riciclo, da singole macchine a sistemi integrati completi, si unisce alla rete globale di partner di Ecostar. Con sede a Charlotte, North Carolina, eFACTOR3 è un’azienda statunitense specializzata nell’offerta di soluzioni innovative per il riciclo di rifiuti, materiali riciclabili e … Continued
1 Febbraio 2024

Ecostar presenta il nastro trasportatore 2GO

A ECOMONDO 2023 IL NASTRO TRASPORTATORE DI ALIMENTAZIONE PROGETTATO APPOSITAMENTE PER IL VAGLIO STAZIONARIO HEXACT Ecostar presenta il nastro trasportatore 2GO, progettato per alimentare correttamente il vaglio stazionario Hexact in maniera tangente dall’inizio della superficie di vagliatura, ottenendo così la massima resa e la massima efficacia della tecnologia Dynamic Disc Screening (DDS) applicata al vaglio … Continued
30 Ottobre 2023

La nuova macchina vagliatrice Easy One e la tecnologia SWAT per modificare on site la sezione di vagliatura

LE NOVITA’ ECOSTAR A ECOMONDO 2021 Sandrigo, 21 Ottobre, 2021 – Seguendo la lunga tradizione di innovazione nel mercato della vagliatura dei materiali, anche quest’anno Ecostar introduce due novità, e precisamente un nuovo vaglio stazionario, Easy One, e una nuova tecnologia di vagliatura, SWAT, installabile su tutte le macchine vagliatrici della linea Hexact e Hextra … Continued
11 Ottobre 2021