inerti

Vagliatura di materiale inerte

Efficienza e produttività in meno spazio

La separazione tra pietre e terra, tra sabbia pesante e leggera, è un’attività in cui il vaglio dinamico a dischi Ecostar primeggia. La velocità e la precisione nella vagliatura di inerti, garantite dalle nostre soluzioni modulari, permettono di incrementare la produzione e quindi il profitto degli operatori.

Hextra in azione con materiale inerte

Il materiale inerte e l’importanza del processo di vagliatura

Quando si tratta di materiale inerte la scelta del vaglio può fare davvero una grande differenza. Per ottenere un prodotto finito altamente efficiente che possa servire gli obiettivi di business al 100%, la separazione del materiale deve essere molto accurata. Con i vagli Ecostar, si possono ottenere fino a 8 dimensioni diverse di vagliatura e lavorare grandi quantità di materiale.

I vantaggi delle soluzioni di Ecostar

Riduzione dei costi di manutenzione, ottima separazione del materiale inerte in pochissimo spazio, sostenibilità in termini di consumo energetico e tutta l’affidabilità dei dischi in Hardox altamente resistenti: questi sono solo alcuni dei principali vantaggi che i vagli dinamici Ecostar possono apportare alla tua attività.

Capacità
da 20 a 250 t/h
Vagliatura
10, 20, 30, 40, 50, 80, 100, 150 mm
Con materiale bagnato

La miglior tecnologia per vagliare il materiale inerte

DDS (Dynamic Disc Screening) è la tecnologia brevettata di Ecostar particolarmente efficiente per vagliare materiale inerte.
DDS consente di vagliare i materiali più velocemente (1 m/sec), utilizzando meno spazio e raggiungendo un livello di produttività fino a 250 t/h.

DDS, tecnologia brevettata con vagli a dischi

DYNAMIC DISC SCREENING

scopri di più

Contatti

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci per ottenere maggiori informazioni o per esporci le tue esigenze di lavorazione, saremo felici di mettere il nostro know how al tuo servizio.

Contattaci

News per Vagliatura di materiale inerte

La nuova macchina vagliatrice Easy One e la tecnologia SWAT per modificare on site la sezione di vagliatura

LE NOVITA’ ECOSTAR A ECOMONDO 2021 Sandrigo, 21 Ottobre, 2021 – Seguendo la lunga tradizione di innovazione nel mercato della vagliatura dei materiali, anche quest’anno Ecostar introduce due novità, e precisamente un nuovo vaglio stazionario, Easy One, e una nuova tecnologia di vagliatura, SWAT, installabile su tutte le macchine vagliatrici della linea Hexact e Hextra … Continued
11 Ottobre 2021