Vagliatura delle ceneri da inceneritori

Altissima produttività e accuratezza nella separazione
Il vaglio dinamico a dischi Ecostar assicura la massima accuratezza nella separazione di metalli ferrosi e non-ferrosi dalle ceneri provenienti da inceneritori. I dischi Ecostar sono realizzati in Hardox, un materiale ultra-resistente e particolarmente adatto alla vagliatura di materiali ferrosi molto pesanti.
Rifiuto da ceneri da inceneritori: l’importanza del processo di vagliatura
Per recuperare metalli ferrosi e non-ferrosi dalle ceneri, il processo di pretrattamento è fondamentale. A fare la differenza è l’utilizzo di un vaglio a due o tre frazioni, in grado di trattare grandi quantità di materiale. Eppure con Ecostar grandi quantità non significano alti consumi di energia: l’efficienza delle nostre soluzioni per questo settore garantisce infatti massima sostenibilità e una netta riduzione dei consumi.
I vantaggi delle soluzioni di Ecostar
Nel caso del rifiuto proveniente da ceneri da inceneritore, grazie alla tecnologia di Ecostar, è richiesta zero pulizia da parte dell’operatore. Bassi consumi energetici (con risparmi che arrivano fino al 70% rispetto ai sistemi tradizionali) uniti alla flessibilità del nostro sistema mobile, in versione diesel o elettrica, rendono il vaglio di Ecostar la soluzione migliore per qualsiasi condizione operativa.
La miglior tecnologia per la vagliatura di ceneri da inceneritori
DDS (Dynamic Disc Screening) è la tecnologia brevettata di Ecostar particolarmente efficiente per il rifiuto da ceneri da inceneritori.
Nei vagli dinamici Ecostar, grazie ai dischi brevettati il materiale scorre sopra i dischi e la separazione delle due frazioni risulta ottimizzata, con conseguente aumento della qualità di vagliatura.

Contatti
Richiedi maggiori informazioni
Contattaci per ottenere maggiori informazioni o per esporci le tue esigenze di lavorazione, saremo felici di mettere il nostro know how al tuo servizio.
Contattaci
News per Vagliatura delle ceneri da inceneritori
