#ExpectExtraMobility

Il nostro impegno è la ricerca della perfezione e non ci poniamo limiti. Per questo, aspettati la massima mobilità dal nostro vaglio mobile Hextra, grazie alla propulsione diesel e elettrica che gli permette di operare dovunque, anche in ambienti che richiedono zero emissioni.

Vaglio mobile diesel e 100% elettrico

Hextra può operare con 2 diversi sistemi di propulsione, grazie al suo generatore diesel autonomo può raggiungere anche i luoghi di lavoro più lontani ed inaccessibili, oppure può essere collegato direttamente alla rete elettrica.

Questo rende Hextra la scelta più logica quando si ha bisogno di utilizzare, anche in ambienti chiusi, una tecnologia di vagliatura altamente performante.

Ecostar vs. i sistemi di vaglio tradizionali

In termini di produzione ed efficienza, grazie alla tecnologia DDS (Dynamic Disc Screening), i vagli a dischi Ecostar danno risultati superiori su qualsiasi settore di applicazione, dal rifiuto solido urbano, ai rifiuti organici alla plastica, alla carta e cartone.

Ecostar vs. vaglio a tamburo

Il vaglio per riciclaggio di Ecostar è superiore a un vaglio rotante a tamburo perché garantisce una maggiore produttività, una flessibilità superiore, una migliore qualità del prodotto vagliato e una riduzione dei costi di investimento e di manutenzione.

Ecostar vs vaglio stellare

I separatori per rifiuti di Ecostar sono superiori ai vagli stellari in termini di prestazioni, efficienza, adattabilità a vagliare ogni tipo di prodotto. Anche la durata dei vagli dinamici Ecostar è maggiore, in quanto i vagli a stella non mantengono una sezione adeguata nel tempo.

Ecostar vs vagli vibranti

Un separatore di materiali di Ecostar è superiore a un vaglio vibrante in termini di una maggiore produttività, minori costi di investimento e di manutenzione e migliore qualità del prodotto separato.

Scopri di più sul sistema di vagliatura Ecostar

Compila il form e ti racconteremo tutti i vantaggi dei separatori DDS Ecostar e del perché dovresti implementarli nella tua attività. Inizia subito a migliorare il tuo sistema di riciclo dei materiali!