LA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE “GET MORE”
Ecostar presenta la sua nuova campagna di brand: “Più di una vagliatura ordinaria. GET MORE”– che esplora le innovazioni proposte dall’azienda nei suoi 26 anni esperienza nel mercato delle soluzioni di vagliatura dei rifiuti e dei materiali riciclabili. Innovazioni che sono riuscite a ridefinire gli standard di mercato in termini di qualità della separazione, produttività, consumo energetico e qualità dei componenti.
Dopo aver fornito macchine per la vagliatura per oltre 26 anni a privati, enti pubblici, multiutility, operatori nel settore delle energie rinnovabili e produttori di impianti per lo smaltimento dei rifiuti, il trattamento del compost e dei rifiuti ecologici, Ecostar ha perfezionato il processo della vagliatura attraverso la progettazione di soluzioni dotate di un’innovativa tecnologia brevettata DDS, Dynamic Disc Screening, che rende il processo di vagliatura più efficiente.
“Più di una vagliatura ordinaria. GET MORE” evidenzia ciò che Ecostar ha da offrire al mercato del riciclo e della vagliatura dei materiali. È una promessa rivolta a tutti i clienti Ecostar: offrire loro di più, sia in termini di innovazione che di vantaggi. Si tratta di più qualità della vagliatura, più rendimenti della macchina, più flessibilità grazie al sistema modulare e al suo ingombro ridotto, più flessibilità di progettazione, più facilità di utilizzo in termini di sistemi di propulsione, più risparmio energetico e più sezioni di vagliatura. Tutte caratteristiche che Ecostar ha perfezionato nei suoi primi 26 anni di vita e che incrementano notevolmente le prestazioni complessive delle macchine.
Con la nuova campagna di comunicazione “Più di una vagliatura ordinaria. GET MORE”, Ecostar vuole anche sottolineare come la spinta all’innovazione e la profonda conoscenza maturata in decenni di esperienza nell’industria del riciclo, più in particolare nel mercato della vagliatura dei materiali, ha permesso all’azienda di sviluppare e perfezionare soluzioni e brevetti per separare diversi materiali, anche i più difficili, nelle condizioni più estreme. Un know-how aziendale che deriva dall’aver lavorato in ambienti e parti del mondo molto diversi, con tonnellate di rifiuti e materiali riciclabili che presentano sfide diverse da un paese all’altro a causa di questioni sociali, climatiche e normative.
Realizzata in collaborazione con l’agenzia di Padova Advertendo, la campagna di comunicazione GET MORE mette in evidenza alcuni scatti realizzati all’interno degli impianti di riciclo, con le macchine vagliatrici Ecostar all’opera e in grado di lavorare con i materiali più difficili e ottenere i migliori risultati, anche in condizioni estreme.